Ogni progetto inizia da voi, dalla vostra storia e dalla vostra personalità. Il primo passo è l’ascolto: ci prendiamo il tempo per conoscerci, capire chi siete e cosa vi rappresenta davvero.
Tutto inizia da un foglio bianco, poi, insieme, esploriamo i vostri desideri, le vostre passioni e l’eventuale tema che immaginate per il vostro giorno speciale.
Questo momento è fondamentale per tradurre la vostra personalità in un design che vi rispecchi al 100%
Il progetto consiste in una moodboard (presentazione) dettagliata, con al suo interno partecipazioni e altri strumenti, che fungerà da guida visiva per l’intero allestimento del matrimonio.
Questa, sarà un prezioso strumento per coordinare e comunicare la visione del matrimonio a tutti i fornitori o wedding planner, facilitando così la realizzazione del vostro sogno
03 — IL PROGETTO
La scelta della proposta richiede tempo, sarete liberi di scegliere al momento o comunicare la vostra preferenza nei giorni a seguire.
Potete richiedere modifiche o combinare elementi delle diverse proposte presentate.
Questo step garantisce che ogni dettaglio sia perfettamente in linea con la vostra visione e renda unico il vostro progetto.
04 — PERSONALIZZAZIONE
Dopo aver definito la vostra Wedding stationery, realizzerò una bozza che, una volta approvata da voi, verrà confezionata.
Infine, riceverete un pacchetto completo, con le partecipazioni pronte per essere condiviso con i vostri invitati e la location che ospiterà il vostro magico giorno.
05 — CONSEGNA
Non è un problema, ditemi la vostra idea per partecipazioni di nozze o altro, troveremo la soluzione per un ottimo risultato in poco tempo!