Il matrimonio di Virginia e Andrea è stato un viaggio nel mondo rustico, dove il calore del bordeaux unito al legno hanno creato l’atmosfera perfetta per celebrare questo giorno. Il colore principale è stato ispirato dalla Dalia presente nel bouquet della sposa, diventando il filo conduttore che ha legato ogni elemento del matrimonio.
Le partecipazioni sono composte da una busta pocketfold color avana, con interni che rievocano il tema della Dalia bordeaux, mentre una chiusura delicata è data da un piccolo disco di legno con impresso il logo della coppia. Il legno ha svolto un ruolo chiave nelle decorazioni, come nei centrotavola e nel tableau.
Il tableau de mariage riproduce le scene principali dei film cult con i volti degli sposi e ognuno è diventato il nome di un tavolo, rendendolo non solo una guida pratica ma anche un viaggio emozionale attraverso i film significativi per la coppia.
Il logo della coppia ha assunto una posizione di rilievo, è stato infatti proiettato sulla facciata dell’abbazia dove hanno festeggiato la loro unione.
Ph. www.http/—————-
Abbazia Santa Maria del Pero,
Monastier di Treviso TV
Giugno 2021